Eventi Sira 2017

Sira nel corso dell'anno 2017 sarà presente ai principali eventi internazionali dedicati al mondo del broadcasting e delle telecomunicazioni. Da 40 anni nel campo delle telecomunicazioni, e oggi leader di mercato, Sira ha sempre creduto e promosso la propria immagine nelle fiere di settore a conferma di una posizione di leadership che l'azienda riveste nel mercato mondiale.

 


BES Expo
Delhi
2-4 febbraio 2017.


Logo Cabsat

 

 

 

 

 

CABSAT MENA
Dubai
21-23 marzo 2017.
STAND: 305

CABSAT MENA rappresenta il principale appuntamento dedicato al settore dei media digitali della regione mediorientale. Tenutasi per la prima volta nel 1995, è diventato negli anni un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore digital media, supportato e promosso dalle principali associazioni industriali internazionali.


Logo NAB Show

 

 

 

NAB SHOW
Las Vegas
24-27 aprile 2017.
STAND: C1446

Guest Pass Code: LV9849

Il NAB Show rappresenta uno dei principali eventi a livello mondiale dedicati al settore broadcasting, con una superficie espositiva complessiva di 1,7 milioni di metri quadri e oltre 1500 espositori presenti, tra i quali compaiono i nomi di tutte le più grandi aziende leader nel campo delle telecomunicazioni. Presentazioni di novità di prodotto, conferenze dei maggiori esperti in materia e interventi di celebrità ospiti per l'occasione rendono quello di Las Vegas un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore attivi in campo internazionale.


 

BROADCAST ASIA

Singapore
23-25 maggio 2017.

Appuntamento centrale del calendario mondiale dedicato all'industria del broadcasting (con un volume di visitatori nel 2010 superiore alle 10.000 unità, provenienti da 88 diversi Paesi), BroadcastAsia 2017 mette in scena come ogni anno le novità più interessanti, le tecnologie più all'avanguardia ed emergenti e le analisi delle prospettive di sviluppo e di crescita realizzate dai maggiori esperti e professionisti del settore.


IBC
Amsterdam
15-19 settembre 2017.
STAND: 8-C25

L'IBC di Amsterdam rappresenta un imperdibile appuntamento annuale, organizzato nel corso del mese di settembre, dedicato a professionisti di tutto il mondo impegnati nel campo della creazione, gestione e distribuzione di contenuti digitali e di intrattenimento. Ogni anno oltre 1.300 aziende espongono le proprie novità nei padiglioni dell'IBC, potendo contare su un pubblico di più di 48.000 visitatori e un'audience elevatissima, garantita dalla presenza di più di 1.000 giornalisti di settore.


Per scoprire di più sulle novità che verranno presentate da SIRA durante questi appuntamenti e per conoscere gli altri eventi dedicati a broadcasting e telecomunicazioni a cui l'azienda sarà presente con i propri stand tornate a visitare il sito, che verrà periodicamente e puntualmente aggiornato con tutte le informazioni necessarie.

Cataloghi SIRA

cataloghi

Sfoglia in anteprima online scarica in versione PDF oppure richiedi una copia cartacea dei nuovi cataloghi SIRA e Kathrein.

scopri di più

Kathrein Italia

Guarda il sito di Kathrein Italia
e scopri le soluzioni a basso impatto ambientale.

scopri di più