SIRA nel Mondo

Gli impianti SIRA sono attualmente installati in oltre 120 Paesi, rendendo l'azienda con sede a Caponago uno dei più importanti leader a livello mondiale nel settore del Broadcasting e delle Telecomunicazioni civili e militari.

marker google mapsCliccando su ciascuno dei marker arancioni presenti all'interno della mappa qui sopra risulta possibile visualizzare nel dettaglio quanti sono i singoli impianti SIRA installati sul territorio della nazione corrispondente.

icona google maps case history

I marker rossi indicano le schede attraverso le quali è possibile essere re-indirizzati verso gli approfondimenti dedicati ai più significativi casi di successo a cui SIRA ha preso parte nel corso degli ultimi anni.

icona expert google mapsLe icone azzurre danno la possibilità di richiedere informazioni (attraverso la compilazione dell'apposita form di contatto) ai vari centri di assistenza che si occupano delle diverse aree geografiche, in grado di offrire una risposta rapida e puntuale a qualsiasi esigenza riguardante i prodotti e le attività SIRA.

Nuovi cataloghi SIRA 2014

cataloghi

Sfoglia in anteprima online scarica in versione PDF oppure richiedi una copia cartacea dei nuovi cataloghi SIRA e Kathrein.

scopri di più

Combinatori UHF

Sira per TVRI, ha progettato, realizzato e fornito tre combinatori UHF filtranti per combinare due canali, uno analogico e uno digitale, all'interno della stessa antenna.