Note legali

Termini e condizioni di utilizzo
L'utilizzo del sito SIRA è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti.
 

 

Limiti all'utilizzo
I contenuti delle pagine del sito SIRA non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
 

 

Limiti di responsabilitàLe informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e SIRA le ritiene accurate. In nessun caso SIRA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.
Le informazioni possono essere cambiate, modificate od aggiornate senza preavviso. 

 

Links
SIRA non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito SIRA abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito SIRA lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che SIRA sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
 

 

Legge e giurisdizione
L’interpretazione e l’esecuzione di queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Monza, Italia, sarà competente in via esclusiva per qualsiasi controversia comunque connessa a queste condizioni di utilizzo.

SIRA si riserva di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi di città diversi, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.
 

Nuovi cataloghi SIRA 2014

cataloghi

Sfoglia in anteprima online scarica in versione PDF oppure richiedi una copia cartacea dei nuovi cataloghi SIRA e Kathrein.

scopri di più

SIRA nel mondo

La mappa degli impianti installati in oltre 120 Paesi
del mondo e i contatti dei centri assistenza
per ogni area geografica.

scopri di più