Missione

Da sempre, tutta l'attività di SIRA, dal momento della progettazione a quello dell'installazione di antenne ed accessori per il broadcasting e il settore telecomunicazioni, segue la filosofia che prevede il cliente assolutamente al centro dell'attenzione, ricercando costantemente una sinergia con il mercato che consenta di soddisfare ogni richiesta con le competenze e l'entusiasmo necessari per poter raggiungere risultati sempre più apprezzati a livello di processi aziendali, customer care e prodotto finale.

In quest'ottica, l'azienda opera cercando di integrare tutti i vari compartimenti per essere in grado di proporre la miglior soluzione tecnica al minimo costo possibile, mantenendo gli standard qualitativi dei prodotti ai massimi livelli disponibili sul mercato delle telecomunicazioni.
L’intero catalogo di antenne, componenti e accessori è quindi sviluppato e prodotto in accordo con i più stringenti standard internazionali, il che ha consentito ai prodotti SIRA di essere scelti e utilizzati da un numero sempre maggiore di partner operanti in tutto il mondo, risultando al momento installati ed in funzione in oltre 75 Paesi diversi ed assicurando all'azienda un'importante posizione di leadership a livello mondiale.

Tali obiettivi sono stati raggiunti dedicando un'attenzione particolare alla crescita professionale del proprio personale, in modo da assicurare un livello di realizzazione sempre allo "stato dell'arte". In tutte le attività aziendali i processi di training e aggiornamento di addetti e collaboratori svolgono infatti un ruolo di primissimo piano. Per massimizzare i risultati di questo impegno, oltre all’ausilio di figure interne estremamente qualificate che cooperano attivamente alle varie attività di formazione, SIRA si avvale della collaborazione di numerosi istituiti tecnici e scientifici, centri di ricerca e poli universitari, per far sì che tutto il proprio personale sia sempre al passo con le tecnologie e i sistemi produttivi più all'avanguardia.

Inoltre, una considerevole percentuale degli investimenti operati da SIRA sono destinati al settore ricerca e sviluppo: una politica che ha consentito di maturare esperienze di sempre più alto livello nei settori broadcasting e telecom, garantendo il know-how necessario per realizzare progetti di notevole complessità implementando soluzioni soddisfacenti per le esigenze di clienti provenienti da tutto il mondo.

Nuovi cataloghi SIRA 2014

cataloghi

Sfoglia in anteprima online scarica in versione PDF oppure richiedi una copia cartacea dei nuovi cataloghi SIRA e Kathrein.

scopri di più

SIRA nel mondo

La mappa degli impianti installati in oltre 120 Paesi
del mondo e i contatti dei centri assistenza
per ogni area geografica.

scopri di più