Informazioni sul progetto

Cliente: INFO-TV-FM
Anno installazione/collaudo: 2008/2010
Località: Ostroleka - Polonia

Gli obiettivi del progetto

INFO-TV-FM è un operatore polacco del settore telecomunicazioni che ha scelto di affidarsi ai progetti SIRA per la realizzazione di numerosi sistemi d’antenna e di combinazione di frequenze.

La soluzione proposta

Nel corso degli anni SIRA ha realizzato numerose installazioni per conto di INFO-TV-FM, a partire dal sistema di combinazione per 5 Frequenze e sistema d’antenna da 24 pannelli FM polarizzazione verticale su layout triangolare installati nel 2008 presso il sito di Ostroleka.
Nel 2010 le installazioni sono state integrate grazie alla fornitura di un nuovo sistema d’antenna TV da 64 pannelli, con doppio ingresso per configurazione split-feed, per 15 kW RMS ciascuno.

I benefici ottenuti

Le numerose installazioni di SIRA realizzate hanno supportato la crescita costante di INFO-TV-FM, proprietario di un network di infrastrutture per FM, DVB-T e DVB-H a cui hanno offerto soluzioni di altissima qualità e comprovata affidabilità.

Cataloghi SIRA

cataloghi

Sfoglia in anteprima online scarica in versione PDF oppure richiedi una copia cartacea dei nuovi cataloghi SIRA e Kathrein.

scopri di più

Kathrein Italia

Guarda il sito di Kathrein Italia
e scopri le soluzioni a basso impatto ambientale.

scopri di più